<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Elena e Simone la coppia 2005 !

mercoledì 14 dicembre 2005

Anche se ha colto tutti di sorpresa, sono stati molti i commenti positivi riguardanti la scelta di affidare ad Elena e Simone la conduzione dell'edizione 2005.

Il presidente Ciampi ha ricordato come i due ben sintetizzino l'unità nazionale. Silvio Berlusconi ha invece rivendicato per lui il ruolo di presentatore, aggiungendo: "E visto che ci sono, potrei fare anche la presentatrice !". L'opposizione di centrosinistra, per voce del verde Cento, ironizza: "Quando mi han fatto il nome di Simone, pensavo a Viancio". Il comitato organizzatore delle Olimpiadi invernali di Torino auspica che i due possano portare la fiaccola olimpica durante il passaggio per le vie di Casale, mentre Taormina ha presentato un esposto al TAR del Lazio.

Raggiunto telefonicamente, Simone ci ha rivelato che vorrebbe presentare continuando a suonare per tutto il tempo la batteria. "Così non sento Damiana cantare", ci ha detto. "L'ho saputo al lavoro. Al lavoro... diciamo durante le ore di lavoro, parlare per me di lavoro mi sembra alquanto impegnativo".
Ancora disorientata Elena, che all'inizio credeva si trattasse di uno scherzo di Spino. "Salvina mi ha invitato a presentare lo spettacolo, e non ho potuto dire di no, anche se mi spaventa un po' tutta quella gente.
Sicuramente farò qualche gaffe, ma non importa: l'importante è esserci." Ha voluto anche ricordare gli esclusi: "Mi dispiace per Viancio, so quanto ci tenesse, spero che il prossimo anno tocchi a lui." E ha concluso: "Comunque, non è che questa cosa la pubblicate sul blog, vero ?"
Ma dalle prime indiscrezioni in nostro possesso sembra che sia stato lo stesso Viancio a rifiutare la conduzione. Sabato scorso, al termine della serata organizzata dallo stesso Viancio con don Marco a Terruggia, pare che Simone abbia fatto un passo indietro, proponendo i nomi dei due conduttori.
E don Marco non si è lasciato sfuggire il suggerimento...

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 18:05 -

1 boccali pieni:

La pagina nera dei sabati sera bel tempo si spera ve la racconterò poi sabato,comunque sfuggire ad un agguato come quello di Terruggia ti fa capire quanto la vita sia come un soffio......comunque davvero stavolta è il Simone?non mi pare abbia il piglio(che paroloni)del presentatore comunque ma si in fondo ho saputo la scaletta dell'happening(chiamarlo concerto con 9 canzoni e ben tre scenette non è molto il caso)per la Elena sono contento,è bello che in fondo si vada sul sicuro scegliendo la gente già nota,sempre la gente nota ad un gruppo di amicizie,ma si tanto spero che sia l'ultimo anno.....comunque a dire il vero è anche giusto così perchè non puoi indire concorsi per il presentatore e in fondo bisogna solo trovare qualcuno che legga dei testi non il nuovo Mike Bongiorno,e poi finchè sono degli amici si è sempre contenti se a loro fa piacere.Infine un ultima battuta,superba,altezzosa,un pò stronza ma che spero chiuda un per sempre la gag del Viancio non presentatore:il boato dell'anno scorso al comparire del mio faccione in video vale 1000 presentazioni.
Con Humiltè

Riempi un boccale !