<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Capod'hanno duemila6

sabato 31 dicembre 2005

Si chiude il duemila5 ed è ora di bilanci ! Così aprirebbe un qualsiasi servizio, articolo o post di un qualsiasi TG, giornale e blog: visto che non ci vengono altre idee per iniziare il "pezzo" ( a parte una bellissima su lenticchie, panettone e spumante, che vi tralasciamo ! ), perchè non aprirlo anche noi così ? È stato un anno davvero straordinario: il viaggio a Colonia in mezzo e poi intorno tante piccole cose, che a guardarle insieme non sembrano così tanto piccole, anzi !
Certo non possiamo non citare le tante "nuove" amicizie in aggiunta a quelle "consolidate", qualche soddisfazione sportiva ed, infine, lo straordinario ed indimenticabile scherzo a Viancio sui presentatori del Concerto di Natale !
Ci fermiamo ad un GRAZIE ! Non facciamo altri elenchi, non diciamo altri nomi: chi ci conosce sa che questo GRAZIE è per loro.
Il prossimo sarà un anno molto importante, tanti traguardi saranno tagliati. Ma non preoccupatevi, ce ne saranno subito altri da tagliare !
A tutti voi l'invito, al termine di questo anno, a guardarsi per un attimo indietro: le cose belle da tenere come ricordo, e quelle meno da prendere come "sbagli" da evitare di fare in futuro. Poi, come al solito, si chiama blocco, ci si ferma, si tira da tre, canestro, vittoria, doccia, pizza e bionda !

A Roma, Milano, Betania, Valmacca e San Giorgio il Caña Team saluterà l'arrivo dell'anno nuovo stappando una bottiglia di birra.
Alla vostra salute, naturalmente !

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 20:30 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !